La nostra missione è sostenerti, nel tuo percorso sia che tu voglia intraprendere una nuova carriera o desideri ampliare le tue conoscenze nel campo del benessere e della crescita personale.
La nostra missione è darti degli strumenti per conoscerti in profondità e usare così la tua sensibilità e passione al servizio del benessere altrui.
Dai trattamenti terapeutici a quelli olistici, i nostri percorsi combinano teoria e pratica con un metodo chiaro e preciso per migliorare ogni giorno la relazione con te stessa e con chi ti sta a cuore, con docenti esperti pronti a guidarti passo dopo passo.
Che tu voglia lavorare nel settore del benessere, dell’estetica o della riabilitazione, la nostra scuola Mater ti fornirà gli strumenti necessari per trasformare la tua passione in una professione. Scopri di più sui nostri corsi e unisciti a una comunità dedicata al miglioramento della qualità della vita attraverso il potere del tocco.
Mater è l’unica scuola italiana di crescita personale e professionale nel campo delle tecniche bioenergetiche, della formazione olistica e del counseling.
Mater nasce da Claudia Cassano, Jenny Corelli e Marco Loli.
Le nostre competenze sono frutto di una lunga preparazione multidisciplinare avvenuta in vari ambiti: dallo studio della medicina tradizionale cinese, principalmente della Riflessologia Plantare Evolutiva e dello Shiatsu a quello energetico e sistemico delle costellazioni familiari, fino a quello propriamente olistico del cranio sacrale e dei fiori di Bach.
Inoltre la preziosa aspirazione al risveglio ci ha portato allo studio della MetaMedicina e delle 5 Leggi Biologiche che aiutano a comprendere il sintomo il messaggio che il nostro corpo ci sta rivelando.
Crediamo che il tocco, il movimento e il respiro siano gli strumenti più potenti, capaci di sciogliere blocchi, alleviare dolori, risvegliare energie, creare armonia e soprattutto connetterti al tuo cuore, perché l’amore è l’unica forza in grado di dissolvere il senso di separazione e riportarti all’unità.
Formare un operatore significa educarlo non solo alla tecnica manuale, ma anche alla consapevolezza e al rispetto per la persona che ha di fronte e in primo luogo di se stessi.
Ogni individuo è unico, e ogni incontro e trattamento deve essere un’esperienza personalizzata, guidata dalla sensibilità e dall’empatia.
Per partecipare ai nostri corsi e incontri che proponiamo non è necessario essere del settore.
Il nostro obiettivo è di riconnettere le persone alle proprie risorse e per renderle presenti, sicure e consapevoli.
Accompagniamo gli studenti con cura, offrendo un ambiente dove sentirsi guidati e valorizzati.
La formazione è un viaggio di crescita personale e professionale, per il proprio benessere e quello degli Alatri.
Creiamo il legame tra corpo, mente ed emozioni, per il raggiungimento dell’armonia nella nostra anima.
Insegniamo ad operare con integrità, ascoltando e rispettando ogni individuo nella sua unicità.