Ciao,
il mio nome è Jenny Corelli e sono un’estetista e massaggiatrice, le mie origini sono trentine e mi sono trasferita quando avevo 20 anni.
Ero molto volenterosa di intraprendere una vita indipendente e seguire le mie passioni.
Sono sempre stata molto determinata a raggiungere obiettivi importanti e tuttora uso questa mia determinazione per imparare sempre cose nuove.
Fin da piccola insieme alle amiche passavamo molto tempo a prenderci cura una dell’altra e del nostro benessere. Prima è nata come passione verso l’estetica e la cura del corpo poi si è trasformata in un approfondimento del benessere psicofisico e spirituale. Corpo, mente e spirito una triade fondamentale per il proprio benessere.
Ma non è stato facile ho dovuto attraversare diversi ostacoli famigliari per riuscire ad entrare nel settore del benessere e dedicarmi alla mia passione.
Appena arrivata in Romagna ho deciso di iscrivermi ad una scuola privata di massaggio ed estetica.
Ho frequentato due anni intensi di studio e chiaramente nel frattempo lavoravo, ed ho capito che non era il mondo dell’estetica ad interessarmi ma quello del benessere. Sono diventata estetista per poter fare la massaggiatrice.
Il fattore scatenante che mi ha convinto sempre di più nel credere che il massaggio è un potente strumento per riportate l’equilibrio al corpo, è successo quando una sera, mentre ero in una situazione di stress accumulato, sono stata veramente male, ma molto male e nessun medico sapeva cosa avevo.
In quel momento ho deciso di intraprendere un percorso come cliente nell’Istituto di colei che sarebbe diventata poi la mia insegnante. Cosi ebbi l’occasione di testare in prima persona i benefici che si possono avere tramite i trattamenti olistici.
Mentre frequentavo questo corso ho intrapreso un percorso di 3 anni con la scuola di Shiatsu e da qui è partita la mia sete di sapere, di conoscere il corpo in tutte le sue manifestazioni sia energetiche che fisiche.
Qui è nata la mia passione e la mia più grande soddisfazione, donare benessere.
Una passione che ha coinvolto anche la mia famiglia e che coltivo continuamente e che trasmettere costantemente alle mie collaboratrici nel mio Istituto.
Il mio desiderio di conoscenza poi mi ha portato a frequentare tantissimi corsi compreso quello di riflessologia e psicologia esoterica per il risveglio dell’anima.
Sono in un percorso di crescita continuo e pronta a condividere e a vivere la bellezza della vita.
A presto
Jenny